Chi siamo

La ditta realizza il disegno dei pannelli, le finiture o le essenze, con la possibilità di inserire il vetro o le rifiniture in ferro battuto per la produzione di porte interne o portoncini di ingresso ed altri mobili per arredi per interni. Le cucine sono realizzate artigianalmente con i legnami più pregiati e ricercati e la cucina viene posata in opera a casa del cliente per poter garantire un servizio di qualità.

Il cliente potrà scegliere per la propria realizzazioni materiali come castagno, rovere, noce e ciliegio. L’azienda offre uno showroom dove ospitare il cliente per maggiori informazioni sulla lavorazione ed un sito internet dove l’interessato potrà visionare le diverse cucine realizzate dalla ditta.

Soluzioni per il risparmio energetico
arredi per interni, arredi interni di legno, cucine di massello

La Falegnameria V.R. di Epiney e Montanari s.n.c., arredamenti e rivestimenti in legno antico, offre servizi di rivestimenti di legno per poter offrire soluzioni con isolamento termico per un risparmio di costi del cliente in materia di energia. Anche in termini di design il legno permette delle realizzazioni in stile moderno ed europeo. In ultimo luogo la lavorazione operata permette scelta al cliente se richiedere lavorazioni tarlate e la presenza di fessure e crepe, per un effetto più antico, o la loro totale mancanza.

 

 

 

Cucine e soggiorni
soffitti, soffitti in legno, soggiorni

La posa di rivestimento in legno viene operata non solo nell’ambito delle cucine. La stessa professionalità e serietà del servizio viene offerta anche per la realizzazione di soggiorni e interventi su soffitti in legno, nel pieno rispetto delle richieste proposte dall’interessato. La stessa cura del lavoro viene presentata anche nella realizzazione di esterni, dove gli operai della ditta offrono piena professionalità dall’assistenza alla realizzazione del progetto del cliente. Arredi esterni ed arredi interni di legno, cucine di massello e mobili sono solo alcune delle lavorazioni nelle quali la ditta opera.